Decking Boat EVA Saver 720

Cambio barca e via con le nuove personalizzazioni. Questa volta il lavoro aumenta con l'aumentare delle dimensioni della barca, una Saver 720 WA. 

SAVER 720 WA

La barca Saver 720 WA in questione è un modello particolare, customizzato per la pesca. Il modello standard prevede a poppa la classica seduta con gavone ed un passaggio laterale per accedere alla spiaggetta. Questo modello invece ha una poppa specificatamente customizzata per la pesca. La poppa della barca, come potete vedere nella foto successiva, è stata modificata inserendo una vasca del vivo, una vasca del pescato e 2 tuna tube. Che dire, non si poteva chiedere altro.

Oltre ciò la barca presenta un ampio pozzetto ideale per muoversi a pesca anche in 3/4 persone. Nonostante le dimensioni non eccessive complessive, 7,20 metri, si ha quindi a disposizione un ampio pozzetto per pesca in modo agevole.

Effettuato il rilievo, su cui non torno in quanto potete vedere la procedura nei seguenti articoli

Come personalizzare la barca - Decking Boat in EVA e altro

Coperta in Teak sintetico (EVA) - Petteruti Aloha 21 WA

Come realizzare la coperta in Teak sintetico (EVA) sulla propria barca - Bimax 630 Walk Around

Decking Boat EVA Saver 720

abbiamo iniziato a formulare le prime ipotesi di personalizzazione elaborando il disegno del logo e le ipotesi di lavorazione.

Decking Boat EVA Saver 720

Una volta deciso si è passati alla lavorazione dei pannelli in EVA che lo rammento in quanto non tutti hanno compreso che il pannello viene fornito non lavorato, il disegno si crea a macchina (CNC). Per cui è possibile realizzare qualsiasi disegno si abbia in mente.

saver 720 decking eva saver 720 decking eva

completate le lavorazioni si è passati al montaggio. Nella foto noterete che il pannello centrale è più chiaro degli altri. Questo perchè è stato montato successivamente e gli altri erano semplicemente sporchi.

saver 720 decking evasaver 720 decking eva

a seguire alcuni dettagli dei pannelli realizzati

SAVER 720 WA

Ed infine, dato che il disegno era pronto, perchè non realizzare anche qualche adesivo...

No comments

Leave your comment

In reply to Some User