Come personalizzare la barca - Decking Boat in EVA e altro

La barca, per chi ne possiede una, è un oggetto a cui si tiene molto, e come tutte le cose a cui si tiene le si cura e spesso le si vuole personalizzare. In questo articolo andiamo a vedere una serie di esempi su come poter personalizzare la nostra barca con poca spesa.

Il decking, in pratica il rivestimento del calpestio della barca in finto Teck o EVA è una delle pratiche che si stanno diffondendo. Questa operazione però può essere costosa nel caso in cui si voglia ricoprire completamente il calpestio della barca, soprattutto se questa è grande. Le operazioni di rilievo, disegno e stampa aumentano i prezzi all'aumentare delle dimensioni ovviamente. Con l'aumentare delle dimensioni aumenta anche la quantità di materiale da utilizzare e pertanto i costi. Volendo personalizzare la barca ma senza dover affrontare il costo dell'operazione completa si può optare per la creazione di alcune parti. Scegliendo solo alcuni punti da rivestire e andando a personalizzarli.

Decking Boat Eva

Decking Boat Eva

Decking Boat Eva

Decking Boat EvaDecking Boat Eva

Decking Boat Eva

Oltre che con l'utilizzo dell'EVA o altro materiale per il rivestimento del calpestio si può andare a personalizzare altre parti della barca. Una di queste, ad esempio, è il tavolo della barca. Tutte le barche, grandi e piccole sono generalmente dotate di un tavolo asportabile. Andare a personalizzare questo può essere effettuato con poca spesa ma ottenendo risultati soddisfacenti.

Come personalizzare la barca - Tavolo con resina epossidica

Tavolo per barca

 

 

Serbidora

 

Tavolo

Tavolo rosa dei venti

 

IMG_20221030_152150.jpg

 

No comments

Leave your comment

In reply to Some User